La nostra Azienda

- - -

L’azienda nasce nel 1992 grazie alla collaborazione del Sig. Gaudenzi Enzo, tuttora a capo dell’attività, e del padre Giulio. Come sede iniziale si scelse di affittare un piazzale precedentemente occupato da un’azienda che si occupava di demolizione di autoveicoli, la quale cessava l’attività.

Con il passare degli anni e con l’evoluzione delle normative ambientali sempre più severe, nel 2006 venne acquisito un terreno e si diede inizio ai lavori di progettazione e costruzione della nuova sede, dotandola di tutte le infrastrutture in conformità rispetto le linee guida legislative ambientali, richiesti per il trattamento dei rifiuti e in linea con le attuali direttive sulla sicurezza e salute dei luoghi di lavoro.

Abbiamo cercato di provvedere di capitalizzare l’azienda, per offrire un migliore servizio alla clientela, formata anche da aziende prestigiose, di offrire una sempre maggiore competitività sul mercato, il tutto grazie anche al nostro impegno, alla nostra serietà e alla nostra organizzazione. Con l’ingresso della terza generazione della famiglia, rappresentata da Cristiano Gaudenzi, cercheremo di affrontare al meglio, le sfide future che l’impresa dovrà sostenere.

L’Attività è specializzata nel recupero e nel commercio di rottami ferrosi e metallici, dispone di autocarri attrezzati con gru e cassone scarrabile per il ritiro dei materiali, di cesoie mobili e fisse per la riduzione volumetrica e frantumazione, da effettuarsi nella propria sede, o eventualmente in cantiere esterno. In primo luogo ci si contatta per effettuare un sopralluogo per una valutazione del materiale, e per concordare la migliore modalità per effettuare il trasporto, all’arrivo in sede si sottopone la merce alle procedure normative e ai controlli per il recupero, e si provvede al pagamento del prezzo concordato.

Con grande serietà e attenzione per il nostro lavoro, ci impegniamo costantemente a migliorare il servizio offerto, Il personale è assunto con contratto a tempo indeterminato, ed è in possesso di tutti gli attestati di formazione, per i compiti loro assegnati, I mezzi di proprietà dell’azienda, permettono di operare nel settore in tutte le fasi di lavorazione trattando il tutto sempre nel rispetto dell’ambiente.